Torino, doppia seduta di allenamento al Filadelfia per i granata: si ferma Baselli per un infortunio alla caviglia destra
Il Torino ha svolto quest’oggi, martedì 5 novembre, una doppia seduta di allenamento al Filadelfia. Per i granata lavoro sulla parte atletica con esercitazioni tecniche nel corso della mattina; al pomeriggio Walter Mazzarri ha invece fatto svolgere un allenamento tecnico-tattico concluso con una partita a ranghi misti con tempo e campi ridotti.
Durante la sessione mattutina si è fermato Daniele Baselli per un infortunio alla caviglia destra (trauma distorsivo) che verrà approfondito nei prossimi giorni. I granata torneranno ad allenarsi al Filadelfia domani per una sessione pomeridiana.
non importa gioca mazzarri a centrocampo anche perche rincon non sta bene meite fa ridere come zaza ma abbiamo 7 difensori centrali ma cairo non vede queste cose?
Di solito è fermo in partita.
Stavo per scrivere la stessa cosa! Mi hai anticipato….
Credo siano anni che è sotto gli occhi di tutti. Ricordo il trio di ballerine Baselli Benassi Valdifiori….. davanti Iago Adem e Gallo, come hanno fatto a fare tutti quei gol con quelle tre seghĂ« dietro e piĂą dietro ancora…? Ah, quelli che dicevano che sinisa aveva tagliato Benassi …..… Leggi il resto »
Ero entrato nell’articolo per scrivere le tue stesse identiche parole! E poi c’è chi dice che la tifoseria è divisa… ci leggiamo perfino nel pensiero!
A parte gli zerocretini faziosi mi pare che la tifoseria sappia ancora identificarsi.
La “generazione 63p.ti” è figlia di un dio minorato.
Temevo si fosse forato un polmone vista la capacitĂ aerobica..il primo centrocampista al mondo con autonomia di 70 minuti